Articolazione degli Uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

L’UFFICIO

Via Piemonte, 39 – 00187 Roma

Segretario  Generale

 F.F..

Area Amministrativa
Responsabile Amministrativo

Marta Pellizzari

Segreteria

Gabriella Bernabei e Paola Fosci

Area Tecnica

Responsabile Area Sistemi Informatici

Fabio Godorecci

Responsabile Area Sistemi Geografici

Claudio Mazzi

Responsabile Area Sistemi Statistici

Enrico D’Alessio

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