CISIS
Centro Interregionale per I Sistemi Informatici Geografici e Statistici In Liquidazione

Seguici su

In evidenza

25 Novembre 2020

AFTER – Futuri Digitali

AFTER

Giovedì 26 novembre – Agenda Digitale della Regione Emilia-Romagna promuove e organizza After Futuri Digitali, Il festival del digitale, una manifestazione di respiro nazionale dedicata alla diffusione della cultura digitale che porta in scena la trasformazione digitale della società contemporanea.

E’ l’occasione in cui si racconta ‘ciò che viene dopo’, i futuri che ci attendono, dove le città emiliano-romagnole sono laboratorio temporaneo diffuso, attraverso conferenze, lezioni magistrali, workshop, demo e circuiti off.

Giovedì 26 novembre, sul sito www.afterfestival.it, a partire dalle 15, sarà trasmessa la diretta live del convegno internazionale “Smart Tourism and the Global Challenge”.

L’appuntamento anticipa la quarta edizione di AFTER FUTURI DIGITALI, ospitata dalla città di Ravenna e posticipata alla primavera 2021.

Sulla home page del sito, l’evento sarà trasmesso in lingua italiana, con traduzione simultanea degli interventi degli speaker non italiani.

Sempre sulla home page, sarà presente e ben visibile un link a una pagina per seguire l’evento in lingua inglese, con traduzione simultanea degli interventi dei relatori italiani.

L’evento sarà trasmesso anche sui canali YouTube e Facebook in lingua italiana, con traduzione simultanea degli interventi degli speaker stranieri.

torna all'inizio del contenuto